un'esperienza adattata alle tue esigenze e alle tue abilità

I NOSTRI SERVIZI

Scivola leggero e impara a danzare sulla neve con la guida esperta dei nostri maestri di sci!
Presso la Scuola Sci Campitello Matese 2000, ti aspetta un'ampia gamma di opzioni su misura per esplorare al meglio la magica disciplina dello sci di discesa.

LEZIONI COLLETTIVE

Sei in cerca di un’esperienza divertente in compagnia? Le lezioni di gruppo ti offrono l’opportunità di sciare e imparare insieme alle persone a te care, condividendo l’emozione della montagna e creando ricordi indimenticabili!

LEZIONI INDIVIDUALI

Vuoi un’esperienza su misura e personalizzata sulle piste? Le nostre lezioni individuali ti offrono un viaggio esclusivo nel mondo dello sci, il tutto adattato alle tue esigenze

CIASPOLATE

Se non hai voglia di sciare ma vuoi comunque goderti la montagna in inverno, le ciaspolate in compagnia sono la scelta perfetta! Unisciti a noi per esplorare la neve fresca e immergerti nella bellezza della natura molisana innevata.

HAI DOMANDE?

Se hai domande o dubbi su quale corso sia più adatto a te, non esitare a chiamarci! Siamo qui per guidarti e consigliarti nella scelta perfetta per rendere la tua esperienza sciistica indimenticabile!

Logo-scuola-sci_4

Periodo stagionale sciistico dal lunedì alla domenica delle 8:30 alle 17:00