Sci su misura per ogni passo

lezioni
individuali

La nostra scuola offre lezioni individuali di sci di discesa per allievi di ogni età e di qualunque livello, da chi si avvicina per la prima volta a questa disciplina, fino agli sciatori più esperti che intendono migliorare e affinare la loro tecnica.

Scopri quali sono le regole di comportamento sugli sci

DOMANDE FREQUENTI

Le risposte alle tue curiosità: domande frequenti sulle nostre lezioni individuali di sci.

Domande Frequenti

La durata di una lezione individuale di sci può variare, ma di solito va da 1 a 2 ore, a seconda delle tue preferenze e della tua resistenza fisica.

Certamente! Siamo flessibili e cercheremo di adattarci alle tue esigenze per garantire la migliore esperienza possibile. Basta contattarci e concordare insieme il giorno e l’orario più adatto.

Nessun problema! A Campitello Matese, sono disponibili diverse strutture che offrono il servizio di noleggio attrezzature per lo sci. Potrai facilmente noleggiare gli sci, gli scarponi e gli altri accessori necessari per goderti una giornata perfetta sulle piste. Non c’è niente che ti impedisca di unirti a noi per un’indimenticabile avventura sciistica, anche se non possiedi l’attrezzatura.

I costi delle lezioni individuali possono variare in base alla durata della lezione. Ti invitiamo a contattarci direttamente per ricevere un preventivo personalizzato.

Certamente! Siamo lieti di accogliere bambini e persone con disabilità nelle nostre lezioni di sci. La sicurezza e il benessere di tutti i nostri partecipanti sono la nostra priorità. I nostri istruttori altamente qualificati si dedicano a garantire un’esperienza sciistica inclusiva e gratificante per ogni individuo, adattando le lezioni in base alle esigenze specifiche. Contattaci per discutere delle tue necessità e trovare la soluzione migliore per te o per i tuoi cari. Siamo qui per offrire un’esperienza sciistica indimenticabile e accessibile a tutti.

Hai ancora delle domande

resta sempre aggiornato sulle attività in programma!
Seguici sui social!

Logo-scuola-sci_4