Sciare insieme, imparare insieme

lezioni
collettive

Unisciti all'allegria della pista! Lezioni collettive presso la Scuola Sci Campitello Matese 2000: un'opportunità per fare amicizia, imparare e divertirsi insieme, circondati dalla magia della montagna. Scopri il fascino dello sci di gruppo, dove ogni curva è un legame tra amici e ogni discesa è un'avventura condivisa.

Scopri quali sono le regole di comportamento sugli sci

DOMANDE FREQUENTI

Le risposte alle tue curiosità: domande frequenti sulle nostre lezioni collettive di sci.

Domande Frequenti

Le lezioni collettive della Scuola Sci Campitello Matese 2000 sono pensate per gruppi, scuole, associazioni e sci club. Offriamo corsi su misura, con tariffe agevolate da concordare. Le lezioni collettive sono strutturate in modo da tenere conto del del livello iniziale di ciascun partecipante e mirano a portare il gruppo a un livello omogeneo.

Le lezioni collettive permettono ai partecipanti di imparare e divertirsi insieme. Questa esperienza condivisa crea un’atmosfera motivante e coinvolgente, favorisce l’apprendimento interattivo e la condivisione di emozioni sulla neve con gli amici o altri appassionati.

Durante una lezione collettiva, puoi aspettarti un’esperienza coinvolgente e divertente. Sarai guidato da istruttori esperti che lavoreranno con il gruppo per migliorare le abilità sciistiche. Insieme ai tuoi compagni, condividerai l’entusiasmo di sciare e creerai ricordi indimenticabili sulla neve.

Sì, puoi richiedere un corso collettivo personalizzato per il tuo gruppo. Il numero minimo richiesto è di almeno 2 persone. Personalizziamo i corsi collettivi in ​​base alle esigenze specifiche dei gruppi, garantendo un’esperienza gratificante e adattata alle vostre richieste. Contattaci per concordare i dettagli e ottenere una proposta su misura per il tuo gruppo.

Nessun problema! A Campitello Matese, sono disponibili diverse strutture che offrono il servizio di noleggio attrezzature per lo sci. Potrai facilmente noleggiare gli sci, gli scarponi e gli altri accessori necessari per goderti una giornata perfetta sulle piste. Non c’è niente che ti impedisca di unirti a noi per un’indimenticabile avventura sciistica, anche se non possiedi l’attrezzatura.

Le tariffe per le lezioni collettive possono variare in base al tipo di gruppo, alla durata del corso e ad altri fattori. Ti invitiamo a contattarci direttamente per discutere le tariffe agevolate e trovare l’opzione migliore per le tue esigenze.

Hai ancora delle domande

resta sempre aggiornato sulle attività in programma!
Seguici sui social!

Logo-scuola-sci_4